Triskell on the road – in viaggio verso di voi

Triskell on the road – in viaggio verso di voi

Poco tempo fa, un’altra lampadina si è accesa nella testa di Barbara Cinelli, testa che è sempre in fermento e subbuglio. E questa volta l’idea che ne è uscita coinvolgerà direttamente anche collaboratori, autori e lettori.

 

Siamo felicissime di presentarvi la nuova iniziativa targata Triskell Edizioni, che prenderà il via proprio questo mese e che, se tutto dovesse andare come speriamo che vada, porterà un po’ di Triskell in diverse città e in diversi momenti.

 

Porterà Triskell da voi 😊

 

Di cosa stiamo parlando?

Di #Triskellontheroad

 

E di cosa si tratta?

In poche parole, Barbara si sposterà nelle varie città, creando momenti d’incontro con gli autori della zona, con i collaboratori e con i lettori.

 

Ovviamente #Triskellontheroad inizierà dalle città più vicine alla sede della casa editrice, per valutare il riscontro dell’iniziativa in termini di partecipazione. Se la risposta dovesse essere positiva, via via il tour allargherà il suo raggio d’azione.

 

Considerando il caldo torrido delle nostre estati, dopo il primo appuntamento di cui parleremo tra poco, ci sarà una pausa, e si riprenderà poi in settembre. Vi verrà comunicato in anticipo dove e quando Triskell sarà presente per un caffè, un pranzo, una visita, così che possiate organizzarvi (ed eventualmente avere il tempo di richiedere dei libri che vi verranno consegnati in quell’occasione).

 

E ora veniamo al primo incontro: Caffè con Triskell!

 

Avrà luogo VENERDì 28 GIUGNO presso il MacDonald di Assago, Milano.

 

È possibile che alcune di voi saranno in zona, visto l’evento che si terrà il giorno seguente, quindi sappiate che dalle 16 alle 18, Barbara vi aspetterà lì per fare due chiacchiere, salutarvi e perché no, offrirvi un caffè.

 

(Per quanto riguarda i libri, abbiamo a magazzino alcuni titoli, e se siete interessati a qualcuno in particolare potete scrivere a ordini@triskelledizioni.it per richiederne la disponibilità).

 

Allora… cosa ne pensate di questa iniziativa? E chi di voi ci sarà venerdì 28?

 

Attendiamo i vostri commenti!

 

 

 

Lascia un commento

Loading...
X