fbpx

Sarah Rees Brennan, autrice di The Bane Chronicles, fa il suo ingresso nella famiglia Triskell con la trilogia The Lynburn Legacy

Sarah Reese Brennan, autrice di The Bane Chronicles, fa il suo ingresso nella famiglia Triskell con la trilogia The Lynburn Legacy

 

Non sarebbe Pasqua se Triskell non facesse ai suoi lettori una – speriamo – gradita sorpresa.

Pertanto, siamo liete di annunciarvi che abbiamo appena firmato un accordo per pubblicare in Italia Sarah Reese Brennan, un’autrice di paranormal romance apprezzatissima all’estero.

Sarah è nata e cresciuta in Irlanda, vicino al mare, dove i suoi insegnati hanno fatto del loro meglio per insegnarle l’irlandese (ci tiene a sottolineare che non si chiama gaelico). Lei, però, preferiva leggere libri sotto il banco. Quelli con cui veniva sorpresa più di frequente erano i romanzi di Jane Austen, Margareth Mahy, Anthony Trollope, Robin McKinley e Diana Wynne Jones.

 

Dopo il college ha vissuto brevemente a New York, dove è sopravvissuta a dispetto della sua abitudine di chiedere passaggi ai camion dei pompieri. Ha cominciato a scrivere la sua prima trilogia, The Demon Lexicon, mentre faceva la bibliotecaria e frequentava un corso di scrittura creativa nel Surrey, in Inghilterra. Da allora è tornata in Irlanda. Il suo irlandese è ancora zoppicante, ma è convinta che sia valsa la pena leggere tutti quei libri sotto il banco.

 

La Lynburn Legacy Series, pubblicata in Inghilterra da Simon and Schuster e in America da Random House, è composta da tre libri, Unspoken, Untold e Unmade, che raccontano le avventure di Kami Glass, una vivace giornalista e detective che si trova invischiata nei sinistri intrighi dell’apparentemente pigra cittadina di Sorry-in-the-Vale.

 

 

 

Hanno detto di The Lynburn Legacy:

 

«Un fantasy brillante e potente, che vi farà ridere e vi spezzerà il cuore.»

Cassandra Clare, autrice best-seller della serie Shadowhunters

 

«I lettori rideranno, sussulteranno e forse perderanno i sensi per questo romanzo gotico contemporaneo.»

Melissa Marr, autrice best-seller del New York Times

 

«Un racconto gotico cupamente divertente e deliziosamente esaltante. Unspoken mi ha tenuta sveglia fino a notte tarda a girare una pagina dietro l’altra, il più velocemente possibile.»

Kelley Armstrong, autrice best-seller del New York Times

 

Non mancheremo di aggiornarvi non appena si avvicinerà la data d’uscita dei volumi.

Buona Pasqua a tutti!

 

Come sempre vi ricordiamo di iscrivervi alla nostra newsletter per non perdervi novità e contenuti esclusivi! (trovate lo spazio dove inserire il vostro indirizzo mail in calce alla pagina).

 

 

2 thoughts on “Sarah Rees Brennan, autrice di The Bane Chronicles, fa il suo ingresso nella famiglia Triskell con la trilogia The Lynburn Legacy

Lascia un commento

Loading...
X