Skip to content Skip to footer

Politica di rimborso e reso

Politica di rimborso e reso

 

Prodotti cartacei

In osservanza dell’articolo 59 del Codice del Consumo, il cliente potrà recedere dall’acquisto entro 14 giorni a partire dalla data di finalizzazione dell’ordine, solo se il bene non è stato utilizzato.

Per procedere al reso, il cliente dovrà inviare richiesta via mail all’Ufficio Ordini QUI.

 

Prodotti digitali

Anche per i prodotti digitali vale il diritto di rimborso, sempre regolamentato dal Codice del Consumo.

Il diritto di recesso per ripensamento, pertanto, si può far valere sempre entro 14 giorni dall’acquisto, a patto che il prodotto digitale non sia stato scaricato.

 

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il vostro reso, invieremo un’e-mail per notificarvi che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Vi comunicheremo inoltre l’approvazione o il rifiuto del vostro rimborso a seconda dello stato del volume reso.

Sempre in base all’articolo 59, rimborseremo l’importo entro 14 giorni lavorativi e solo dopo aver ricevuto il bene restituito e aver verificato che non riporti segni di utilizzo.

Per i prodotti digitali, verrà verificato che l’ebook non sia stato scaricato e poi si procederà al rimborso entro gli stessi termini di legge.

Il rimborso verrà effettuato con il metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto (PayPal o carta di credito). Non verranno effettuati bonifici.

 

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non avete ancora ricevuto il rimborso, e avete già verificato con la vostra banca, società di carta di credito o app di pagamento, potete contattarci all’Ufficio Amministrazione QUI. Nella mail indicato riferimento dell’ordine.

Sostituzione

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se si desidera sostituire l’articolo con un altro dello stesso tipo, inviare un’e-mail all’Ufficio Ordini QUI.

 

Spedizione dei resi

Per restituire un prodotto, è necessario spedirlo a:

Triskell Edizioni Srl
Via Borgosatollo 2D
25010 Montirone (BS)

Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico del cliente.

 

Avete bisogno di aiuto?

Contattateci all’indirizzo dell’Ufficio Ordini per domande relative a rimborsi e restituzioni.