Quando il diavolo bussa alla porta – Cate Ashwood e J.H. Knight

[#NuovaUscita] – Quando il diavolo bussa alla porta

COLLANA: RAINBOW

 

Titolo: Quando il diavolo bussa alla porta

Titolo originale: When the devil wants in

 

Autrici: Cate Ashwood e J.H. Knight

Traduttore: Andrea Fracassi

 

ISBN EBOOK: 979-12-207-0349-9

ISBN CARTACEO: 979-12-207-0351-2

 

Genere: contemporaneo, mystery, crime

Lunghezza: 300 pagine

 

 

“Quando il diavolo bussa alla porta” – Trama:

John Turner ha vissuto nella menzogna per gran parte della sua vita. Cresciuto nella cittadina rurale di Magnolia Ridge, in Georgia, aveva concesso solo a una persona di conoscerlo veramente: la sua migliore amica, Chloe. Per il resto del mondo erano una coppia perfetta ma lei, in realtà, gli stava solo facendo da una copertura.

Matt Kinsley, un poliziotto di San Francisco, si trasferisce dalla metropoli alla ricerca di una vita più tranquilla per riconnettersi con le sue radici meridionali. Ricominciare da capo a Magnolia Ridge significa rinchiudersi nell’armadio, ma Matt scopre che con la compagnia di John non sarà poi un grande problema per lui.

Mentre i due iniziano a pensare una possibile relazione, un orribile omicidio sconvolge la città ma finisce per unire John e Matt in modi che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Matt deve decidere a chi essere leale, mentre John resiste all’impulso di scappare di nuovo. Insieme, dovranno scoprire chi è il vero diavolo prima che un’altra vita venga distrutta.

 

Per l’acquisto:

SITO

AMAZON

KOBO

GOOGLE

 

Lascia un commento

Loading...
X