Non c’è due… senza il kilt – Giuditta Ross

[#NuovaUscita] Non c’è due… senza il kilt – Giuditta Ross

COLLANA ROMANCE

Titolo: Non c’è due… senza il kilt

Serie: Under the kilt vol. 3, Standalone

Autrice: Giuditta Ross

 

ISBN EBOOK: 979-12-207-0465-6

ISBN CARTACEO: 979-12-207-0471-7

 

Genere: Romance Contemporaneo, Opposites Attracted, Spicy

Lunghezza: 298 pagine

 

“Non c’è due… senza il kilt” – Trama:

«Devi essere un serial killer,» sentenziò.
Sean fece una smorfia. «Mi piacerebbe sapere cosa ho fatto per venire così rudemente declassato, da principe azzurro a serial killer, in uno spazio di tempo tanto breve.»
Mac scoppiò a ridere della sua finta indignazione, poi fece di no con la testa. «Troppo perfetto. Hai bisogno di qualche difetto orribile.»

 

Theresa “Mac” MacLeod ha imparato che nella vita i guai la seguono ovunque vada e che fare l’archeologa non è solo una professione per lei, è una ragione di vita. Mac è disposta a tutto pur di salvare la sua ultima scoperta dalle avide mani dei trafficanti. Quello che le serve è solo una buona dose di scaltrezza e qualcuno che le regga il gioco al Museo Nazionale di Scozia.

Sin dal primo sguardo, Sean Campbell intuisce che Theresa porta con sé una buona dose di grattacapi e anche qualche probabile sciagura. Quando poi capisce che sta tramando qualcosa con la famigerata Amalia Rossetti, non ha più alcun dubbio: il karma sta preparando per lui una piccola apocalisse personale.

Tra teste mummificate, tesori nascosti, tombe antichissime e inconvenienti del mestiere, il direttore dell’equipe di restauro riuscirà a resistere al desiderio sempre più ardente che prova nei confronti dell’avventurosa archeologa?

 

Per l’acquisto:

SITO

AMAZON

KOBO

GOOGLE

 

Lascia un commento

Loading...
X