La nostra verità – Melissa Foster

[#NuovaUscita] – La nostra verità – Melissa Foster

COLLANA: ROMANCE

 

Titolo: La nostra verità

Titolo originale: The Real Thing

Serie: Sugar Lake 1

Autrice: Melissa Foster

Traduttrice: Valentina Accardi

 

ISBN EBOOK: 979-12-207-0366-6

ISBN CARTACEO: 979-12-207-0370-3

 

Genere: Romance contemporaneo, friends-to-lovers,

Fake engagement

 

Lunghezza: 237 pagine

 

“La nostra verità” – Trama:

L’amicizia tra Willow Dalton, proprietaria di una pasticceria, e Zane Walker, attore di fama mondiale estremamente sexy, è sempre stata un po’ complicata. Lui ha sempre avuto la reputazione di playboy, è arrogante e di certo non è il prototipo di fidanzato perfetto.

Certo, Zane ha fatto un favore a Willow accettando di prendere la sua verginità prima del college, ma a dieci anni di distanza, pareggiare i conti è una ragione sufficiente per accettare di inscenare un finto fidanzamento? Anche se c’è di mezzo un vero anello con diamante?

Zane dovrebbe saperlo bene: nulla che abbia a che fare con Willow è mai stato facile. Per diventare l’attore protagonista più sexy d’America deve ripulire la propria reputazione e un “fidanzamento” con la formosa e insolente Willow, che conosce meglio di chiunque altro, è la mossa perfetta per convincere il suo pubblico… a condizione che nessuno si faccia male.

Willow accetta, ma la loro piccola bugia innocente si trasforma nell’irresistibile ricetta di una dolce tentazione. E presto nessuno sarà in grado di capire la differenza fra il finto fidanzamento e ciò che è reale… nemmeno loro.

 

Per l’acquisto:

SITO

AMAZON

KOBO

GOOGLE

Lascia un commento

Loading...
X