Skip to content Skip to footer

[#Nuovauscita] – La mia vittoria sei tu – Shelly Alexander

COLLANA ROMANCE

 

Titolo: La mia vittoria sei tu

Titolo originale: Get Wilde

Serie: Checkmate Inc. #3

Autrice: Shelly Alexander

Traduttrice: Chiara Bringhenti

ISBN EBOOK: 979-12-207-0170-9

ISBN CARTACEO: 979-12-207-0172-3

 

Genere: Contemporaneo, romantico, erotico, sport romance

Lunghezza: 197 pagine

 

“La mia vittoria sei tu” – Trama:

«Vuole arrivare al mio livello. Deve stare attenta a quello che desidera.» Ethan Wilde          

Ci sono cose peggiori nella vita che possedere una fiorente attività nel cuore di Manhattan ed essere etichettato come uno degli scapoli più desiderabili della Grande Mela. Credetemi, lo so. Ne ho passate di cotte e di crude prima di arrivare dove sono.

Non importa quali ostacoli la vita mi ponga davanti, li distruggo. Se sbaglio, imparo, mi correggo e ne traggo il meglio. Per esempio, quando un infortunio ha messo fine al mio sogno di giocare come professionista, avrei potuto sprofondare nell’autocommiserazione. Quando la mia fidanzata mi ha scaricato, circa trenta secondi dopo il talent scout della Major League, avrei potuto diventare un ubriacone. Invece, ho alzato il culo, ho terminato il mio ultimo anno di college e ho sfruttato la laurea che mi sono guadagnato grazie alla borsa di studio per il baseball.

Sette anni dopo, sto vivendo un nuovo sogno. Sono single, benestante e sto facendo prosperare la mia attività. Voglio aprire nuove palestre Fortebraccio Fitness in tutta la nazione.

L’unico ostacolo alla realizzazione del mio sogno è una visione. Una visione sexy dai capelli rossi. La mia avversaria… la mia nemica in affari, un metro e mezzo di esplosivo che non riesco a togliermi dalla mente o dalle fantasie. Il suo corpo dannatamente sexy, la sua voce sensuale e il suo caratterino audace e focoso, come i suoi capelli, mi sono penetrati sottopelle, ma devo trovare un modo per uscirne.

Perché nessuna entra nel cuore di Ethan Wilde.

C’è solo un piccolo dettaglio su cui non riesco a smettere di interrogarmi. L’unico pensiero che ha fatto impazzire gli uomini dall’inizio dei tempi. Non posso lasciar perdere finché non ne avrò la certezza: è una vera rossa?

 

 

Per l’acquisto:

SITO

AMAZON

KOBO

GOOGLE

Leave a comment