Hexbreaker – Lo spezzaincantesimi – Jordan L. Hawk

[#NuovaUscita] – Hexbreaker – Jordan L. Hawk

COLLANA: RAINBOW

 

Titolo: Hexbreaker – Lo spezzaincantesimi

Titolo originale: Hexbreaker

Serie: Hexworld #1

Autore: Jordan L. Hawk

Traduttrice: Mariangela Noto

 

ISBN EBOOK: 9791220703017

ISBN CARTACEO: 9791220703031

 

Genere: Paranormal

Lunghezza: 320 pagine

 

“Hexbreaker” – Trama:

Il poliziotto newyorkese Tom Halloran è un uomo dal passato tormentato. Se qualcuno avesse scoperto che una volta faceva parte della banda dei tunnel del famigerato O’Connel, avrebbe trascorso il resto della sua vita dietro le sbarre. Ma il suo segreto viene minacciato quando un terribile omicidio avviene mentre lui è di ronda, e sembra causato dalla stessa antica magia che ha ucciso la sua gang.

Il mutaforma gatto Cicero è determinato a indagare sulla scomparsa di un amico e sulla morte di un altro, anche se nessuno crede che i due casi siano collegati. Quando gli indizi delle sue indagini si intersecano con quelle di Tom, il bohemien Cicero riconosce all’istante il rozzo agente irlandese come il suo stregone. Anche se sono del tutto inadeguati l’uno per l’altro, Cicero non ha altra scelta che lavorare con Tom… il tutto mentre combatte la passione che gli monta dentro.

Tom sa che accettare Cicero come famiglio porterà solo allo scoprirsi e quindi al disastro. Eppure, mentre il fuoco tra loro brucia, il desiderio che prova verso l’altro rischia di superare qualsiasi obiezione razionale contro un eventuale coinvolgimento.

Ma quando le loro indagini riveleranno una cospirazione che minaccia l’intera New York, Tom dovrà compiere la scelta più difficile della sua vita: proseguire nella menzogna e cedere al volere del suo cuore, o confessare la verità e sacrificare tutto.

 

 

Per l’acquisto:

SITO

AMAZON

KOBO

GOOGLE

APPLE

Lascia un commento

Loading...
X