[#Anteprima] [#gratis]

[#Nuovauscita] Come un gabbiano – Eliana Matania Ruggiero

Collana: RAINBOW

 

Titolo: Come un gabbiano

Autrice: Eliana Matania Ruggiero

 

Genere: Contemporaneo

Lunghezza: 176 pagine

 

ISBN ebook: 978-88-9312-932-9

ISBN cartaceo: 978-88-9312-935-0

 

Trama:

Cosa accadrebbe se un trentacinquenne ischitano, solitario e taciturno, si ritrovasse in compagnia di un ventunenne milanese, chiacchierone e vivace?

Andrea vive e lavora a Ischia, l’isola amata da molti turisti, dove è nato e ha vissuto fino ai dieci anni, e dove ha deciso di ritornare all’età di venticinque, nella speranza di ricostruire una vita che vede disintegrarsi dinanzi ai suoi occhi, senza riuscire a far nulla per impedirlo.

Prigioniero nell’anima, anche se circondato dal mare aperto, Andrea passa le sue giornate lavorando come cameriere in un ristorante e quasi tutte le notti a pescare sul vecchio pontile di Forio, pur di star lontano da quella casa in cui si sente soffocare ma che, per un contorto senso di responsabilità, non riesce ad abbandonare.

A disturbare le sue tranquille notti al pontile, come le giornate lavorative al ristorante, arriva però Daniele, un turista milanese chiacchierone, che lo fa impazzire chiedendogli i cibi più strani e che passa il suo tempo a meditare e leggere proprio dove lui ama pescare.

Per quale motivo quel ragazzino snob e dai gusti per lui discutibili lo assilla e non lo lascia in pace? Andrea non lo sa, pur avendo l’iniziale impressione d’averlo già conosciuto e, resistendo alla tentazione di usarlo come esca, sopporta la sua presenza.

Può quella che sembra una spina nel fianco trasformarsi in qualcosa di piacevole e permettergli di tornare a volare?

 

Il libro rientra nei Triskell Unlimited, quindi sarà in vendita solo su Amazon e inserito in Kindle Unlimited fin dal giorno dell’uscita, non ve lo perdete!

LINK PER L’ACQUISTO SU AMAZON

Lascia un commento

Loading...
X