Alzare la posta – Charlie Cochet

[#NuovaUscita] – Alzare la posta – Charlie Cochet

COLLANA: RAINBOW

 

Titolo: Alzare la posta

Titolo originale: Raising the Ante

Serie: The Kings: Wild Cards #2

 

Autrice: Charlie Cochet

Traduttrice: Irene Favalli

 

ISBN EBOOK: 9791220703062

ISBN CARTACEO: 9791220703079

 

Genere: Contemporaneo

Lunghezza: 87 pagine

 

“Alzare la posta” – Trama:

L’ex pompiere Frank Ramirez non ha mai temuto il fuoco, finché non è stato avvolto dall’ardente passione per il giovane e attraente Joshua Sterling. Ora non passa più le giornate a buttarsi dentro edifici in fiamme ma, come proprietario di uno tra i più prestigiosi nightclub gay della Florida, continua a domare incendi. Di recente c’è stata una serie di disastri, il che l’ha reso ancora più scorbutico del solito. E come se non bastasse, qualcuno sta facendo di tutto per sabotare la sua attività

Joshua ha un piano. È stufo di struggersi di desiderio per l’uomo dei suoi sogni, e pronto ad affrontare la bruciante attrazione che si è creata tra di loro. Decide di aiutare Frank, e in quanto assistente personale del miliardario Colton Connolly e amico di quell’attiraguai del marito Ace, Joshua sa un sacco di cose su come gestire una situazione caotica.

Ma quando una minaccia sconosciuta alza la posta, Joshua e Frank vengono messi alla prova. Riusciranno a vincere e salvare il loro amore… e la loro vita?

 

Per l’acquisto:

SITO

AMAZON

KOBO

GOOGLE

APPLE

Lascia un commento

Loading...
X