In piena estate i brividi si sentono meglio. Apre ufficialmente la collana Redrum!

In piena estate i brividi si sentono meglio. Apre ufficialmente la collana Redrum!

L’avevamo anticipato mesi fa e finalmente è arrivato il momento di presentarvi le prime due uscite di questa nuova collana, che va ad affiancare le tre già esistenti e vi intratterrà con romanzi thriller, horror, noir, gialli, ecc. ecc.

La collana è stata fortemente voluta da Barbara Cinelli, da sempre appassionata del genere, e la nostra collega Chiara Messina ha trovato il nome perfetto da abbinare all’idea, un nome inquietante ed evocativo al punto giusto.

Redrum rappresenta una sfida non indifferente noi, conosciute fino a questo momento soprattutto per i nostri romanzi romance e di narrativa generale.

Ci auguriamo che tra i titoli che pubblicheremo ci sia anche il libro che fa per voi!

THRILLER

Titolo: Testa a testa
Titolo originale: Head to Head
Serie: Claire Morgan #1

Autrice: Linda Ladd
Traduttrice: Barbara Cinelli

Genere: Thriller
Lunghezza: 320 pagine (approssimativo)
ISBN ebook: 978-88-9312-391-4
ISBN cartaceo: 978-88-9312-393-8

Trama:

Dopo essersi trasferita da Los Angeles al Lago degli Ozarks, in Missouri, la detective Claire Morgan si è finalmente adeguata ai ritmi lenti della vita rurale. Questo fino a quando l’orribile omicidio di una celebrità in un resort ultra-esclusivo distrugge l’armonia di una tranquilla mattina d’estate.

Una delle clienti di più alto profilo del dottor Nicholas Black, una bella e giovane attrice di soap opera, viene trovata morta, attaccata con del nastro adesivo a una sedia davanti a un tavolo perfettamente preparato… sommerso nelle profondità del lago.

A Los Angeles, Claire indagava su gente ricca e famosa – e letale – ma non si sarebbe mai aspettata che certi eventi la seguissero anche in quella piccola città sonnolenta. Così come non avrebbe mai immaginato di oltrepassare il limite con il suo principale sospettato.

Sempre più coinvolta nel caso, Claire si ritrova attratta dal carismatico dottore, tanto da passare sempre più tempo in sua compagnia, e nel suo letto.

Per catturare il killer, però, Claire dovrà avventurarsi nei recessi più oscuri della mente umana. Ma Black è lì per aiutarla o per attirarla sempre di più nella morsa di un pazzo?

USCITA PREVISTA: AGOSTO

 

HORROR

Prezzo: € 6,99
Prezzo cartaceo: € 13,00

Titolo originale: Little Girls
Titolo italiano: Little Girls – edizione italiana
Autore: Ronald Malfi
Traduttrice: Raffaella Arnaldi

ISBN EBOOK: 978-88-9312-402-7
ISBN CARTACEO: 978-88-9312-404-1

Lunghezza: 300 pagine (approssimativo)
Genere: horror, ghost story

Trama:
Dopo tanti anni vissuti altrove, Laurie ritorna nella casa in cui è stata cresciuta da un padre freddo e distante che di recente, in un atto finale di disperazione, ha esorcizzato i propri demoni. Ma non esiste pulizia energica che possa cancellare quel passato travagliato. Laurie lo sente annidarsi nelle modanature delle pareti, lo vede fissarla da una cornice vuota, ne ode la risata nella serra coperta di muffa in mezzo al bosco intorno a casa…
Dapprima Laurie pensa che sia tutto frutto della sua immaginazione. Ma quando incontra la nuova compagna di giochi della figlia, viene colpita dalla straordinaria somiglianza con un’altra bambina, che una volta viveva nella casa accanto. E che è morta. A ogni giorno che passa, l’inquietudine di Laurie si fa più intensa, e i suoi pensieri più allarmanti. Sta lentamente perdendo il senno come suo padre? Oppure qualcosa di ineffabile sta succedendo veramente?

USCITA PREVISTA: SETTEMBRE

 

 

Entrambi i romanzi verranno distribuiti nelle librerie, oltre che online.

Lascia un commento

Loading...
X