Svegliarsi sposati – Leta Blake

[#Ebook] Svegliarsi sposati – Leta Blake

COLLANA: RAINBOW

 

Titolo: Svegliarsi sposati

Will e Patrick combattono i loro sentimenti

Will e Patrick incontrano la mafia

Titolo originale: Wake Up Married

Will & Patrick Fight Their Feelings

Will & Patrick Meet the Mob

Serie: Wake Up Married 4&5

 

Autrice: Leta Blake

Traduttrice: Cinzia T.

 

ISBN EBOOK: 978-88-9312-751-6

ISBN CARTACEO: 978-88-9312-725-7

 

Genere: Contemporaneo

Lunghezza: 304 pagine

 

Trama:

Will e Patrick combattono i loro sentimenti

Will e Patrick hanno accettato l’idea di aggiungere del sesso bollente al loro finto matrimonio, ma quando i loro sentimenti si fanno più intensi, devono scegliere se diventare più che semplici amici di letto. Uscito da poco da una relazione soffocante, Will non è pronto per qualcosa di più di un po’ di divertimento esplorativo. E nonostante ciò che Patrick prova per Will, il suo difficile passato lo ha reso diffidente nei confronti dell’amore.

La situazione si fa bollente (e di tanto in tanto un po’ perversa) in questo episodio della serie Svegliarsi sposati, ma Will e Patrick faticano ad accettare i loro sentimenti reciproci, figuriamoci confessarli. Per quanto ancora continueranno a combattere ciò che provano?

 

Will e Patrick incontrano la mafia

Patrick ha finalmente ammesso di essere innamorato di Will, ma la sua determinazione a fare qualcosa al riguardo si infrange contro i piani mafiosi del suocero. Sebbene resti ancora da vedere quali siano questi piani. Da quanto ne sanno Will e Patrick, consistono nell’impazzare in città, creare un po’ di scompiglio e sconvolgere le vite della famiglia Patterson.

Will dovrà affrontare la verità sulla sua famiglia, prima di scendere finalmente a patti con i suoi sentimenti per il compagno. E Patrick dovrà decidere se il folle mondo del marito è qualcosa di cui voglia davvero far parte per sempre.

 

LINK PER L’ACQUISTO SUL SITO

LINK PER L’ACQUISTO SU AMAZON

LINK PER L’ACQUISTO SU KOBO

LINK PER L’ACQUISTO SU GOOGLE

Lascia un commento

Loading...
X