Skip to content Skip to footer

[#Ebook] Strike in amore – Kate Stewart

COLLANA: Romance

 

Titolo: Strike in amore

Titolo originale: Major love

Serie: Balls in Play #2

 

 

Autrice: Kate Stewart

Traduttrice: Cristina Fontana

 

ISBN EBOOK: 978-88-9312-366-2

Genere: Contemporaneo

Lunghezza: 326 pagine

 

Trama:

April è una supereroina dei nostri tempi: di giorno zia instancabile di un’armata di nipotini e di notte centralinista del 911 di Charleston, pronta a gestire le più disparate emergenze. Si è appena lasciata alle spalle una relazione durata quindici anni e, in occasione dell’organizzazione del matrimonio della sua migliore amica Alice, non si sarebbe mai aspettata di trovarsi a ballare con l’uomo più sbronzo, ma anche più bello e sincero, che abbia mai incontrato, l’ex giocatore di baseball Andrew Pratch.

Durante il loro primo, rocambolesco e singolare incontro, lui le strappa un ballo e una promessa: dovrà donare quel suo cuore così grande solo a un uomo che davvero lo meriti…

 

 

 

 

 

LINK PER L’ACQUISTO SUL SITO

LINK PER L’ACQUISTO SU AMAZON

LINK PER L’ACQUISTO SU KOBO

LINK PER L’ACQUISTO SU GOOGLE

2 Comments

  • barbara
    Posted 03/03/2018 at 17:30

    salve…scrivo per comunicare che ho avuto problemi con questo secondo volume strike in amore. ho letto il primo e subito ho scaricato il secondo, solo che l applicazione si blocca ad un certo punto e ci sono solo pagine bianche….ho mandato avanti il libro di un po, ma anche li dopo un po pagine bianche e non va ne avanti ne indietro. acquisto tantissimi libri, non mi era mai successo, anche ora ne ho scaricato altri due e nessun problema. provo a ritornare su strike….ma niente . rimane bloccato. lo comunico perchè non penso sia un problema mio , sto continuando a leggere altri libri tranquillamente, forse è stato caricato male. mi piacerebbe leggerlo senza saltare pagine e comunque al 60% SI BLOCCA COMPLETAMENTE,.

    • admin
      Posted 05/03/2018 at 08:24

      Buongiorno Barbara,
      ci dispiace per il suo disguido. In effetti non ci è mai stato segnalato un problema simile, quindi potrebbe essere un semplice difetto nel download del file.
      Se ci invia la mail di acquisto dell’ebook, le risponderemo allegando il file nel formato che le serve in modo che possa ricaricarlo ex-novo.
      Cordiali saluti

Leave a comment