[#Ebook] Sotto un cielo di cenere – Brandon Witt

COLLANA: RAINBOW

 

Titolo: Sotto un cielo di cenere

Titolo originale: Under a sky of ash

 

Autrice: Brandon Witt

Traduttore: Micol Mian

 

ISBN EBOOK: 978-88-9312-454-6

Genere: Contemporaneo

Lunghezza: 374 pagine

 

TRAMA:

Più di dieci anni dopo aver lasciato il Colorado per frequentare il college e fuggire dal suo passato, Isaiah Greene vi fa ritorno e si costruisce una vita a Denver come insegnante di sostegno. Quando conosce Ben Woods, il mentore di uno dei suoi studenti, l’attrazione è immediata. La rivelazione che sono entrambi reduci da un’infanzia traumatica crea un forte legame tra loro.

Cresciuto da una nonna violenta, Ben è un ex tossicomane che ha trovato una nuova famiglia nel capo dell’impresa di costruzioni dove lavora, Hershel, e in suo marito, Daniel, la drag queen ManDonna. Aggiungere Isaiah alla sua vita gli permette di intravedere un futuro che non aveva neanche mai sognato di poter avere.

Isaiah e Ben sono entrambi dei sopravvissuti, ma quando il senso di colpa apre una frattura tra loro, il passato minaccia di distruggerne la relazione.

Ben e Isaiah intraprendono un viaggio alla scoperta di loro stessi. Anche se in certi momenti il loro percorso sarà difficile, l’amore e l’umorismo troveranno il modo di portare luce tra le tenebre.

 

LINK PER L’ACQUISTO SUL SITO

LINK PER L’ACQUISTO SU AMAZON

LINK PER L’ACQUISTO SU KOBO

LINK PER L’ACQUISTO SU GOOGLE PLAY

Lascia un commento

Loading...
X