[#Ebook] Il bambino che non poteva amare – Federica D’Ascani

COLLANA: RESERVE (vi ricordiamo che tutti i titoli di questa collana possono anche essere ordinati nella vostra libreria di fiducia)

 

Titolo: Il bambino che non poteva amare

Autrice: Federica D’Ascani

 

Genere: narrativa storica

Lunghezza: 272 pagine

ISBN EBOOK: 978-88-9312-515-4

ISBN CARTACEO (nostro – brossura con alette): 978-88-9312-517-8

 

Trama:

 

Quando Teresa partorisce e sente per la prima volta il pianto di suo figlio pensa che non possa esserci gioia più grande di quella che sta vivendo: Libero, suo marito, è in una stanza a pochi passi e Paolo, il suo piccolo appena nato, a un soffio.

Ma il tempo passa e nessuno, in sala, la degna di uno sguardo. C’è qualcosa che non va. E poi la sentenza: suo figlio è morto, suo figlio è deforme, suo figlio non merita neanche di essere visto.

La vita di Teresa diventa il fulcro dell’Inferno in una manciata di secondi, e tutta l’allegria provata fino a quel momento scema per lasciare posto a un vuoto incolmabile.

Ma Teresa non sa la verità: Paolo è vivo, Paolo è in buona salute, Paolo ha la sindrome di Down ed è stato appena mandato in manicomio.

C’è stato un tempo in cui nascere diversi era un modo come un altro per non esistere, un tempo in cui bambini e adulti, se pazzi o anormali, venivano semplicemente dimenticati.

E se per Paolo le cose andassero in maniera diversa?

 

LINK PER L’ACQUISTO SUL SITO

LINK PER L’ACQUISTO SU AMAZON

LINK PER L’ACQUISTO SU KOBO

LINK PER L’ACQUISTO SU GOOGLE PLAY

Lascia un commento

Loading...
X