Gli omicidi dei Monuments Men – Josh Lanyon

[#Ebook] Gli omicidi dei Monuments Men – Josh Lanyon

COLLANA: RAINBOW

 

Titolo: Gli omicidi dei Monuments Men

Titolo originale: The Monuments Men Murders

Serie: L’arte del delitto #4

 

Autore: Josh Lanyon

Traduttrice: Raffaella Arnaldi

 

ISBN EBOOK: 978-88-9312-748-6

ISBN CARTACEO: 978-88-9312-742-4

 

Genere: Mistery

Lunghezza: 196 pagine

Trama:

Pur avendo puntata addosso l’attenzione di un pericoloso stalker, l’agente speciale Jason West sta facendo del suo meglio per concentrarsi sul lavoro e ignorare i problemi personali.

Il suo caso più recente implica però il coinvolgimento di un membro dei Monuments Men nel furto e, forse, nella distruzione di un dipinto perduto di Vermeer che fa parte del patrimonio culturale mondiale. Il capitano di corvetta della Naval Reserve Emerson Harley, oltre a essere stato un eroe della Seconda guerra mondiale, era il nonno di Jason, il suo idolo d’infanzia. Anzi, ha giocato un ruolo importante ispirandolo a entrare nella squadra Crimini artistici dell’FBI.

Per Jason, venire a sapere che il leggendario nonno potrebbe aver chiuso un occhio sul fatto che i soldati americani, alla fine della guerra, abbiano “affrancato” opere d’arte inestimabili non è solo spiacevole. È devastante.

Jason è deciso a riscattare il nome del nonno, anche se questo significa infrangere lui stesso un po’ di regole e disposizioni, mettendosi in rotta di collisione con il suo partner nella vita, il capo dell’Unità analisi comportamentale Sam Kennedy.

Nel frattempo, qualcuno nell’ombra temporeggia…

 

LINK PER L’ACQUISTO SUL SITO

LINK PER L’ACQUISTO SU AMAZON

LINK PER L’ACQUISTO SU KOBO

LINK PER L’ACQUISTO SU GOOGLE

 

Lascia un commento

Loading...
X