[#Ebook] Cercasi Babbo Natale disperatamente – Eli Easton

COLLANA: Rainbow

 

Titolo: Cercasi Babbo Natale disperatamente

Titolo originale: Desperately Seeking Santa

 

Autrice: Eli Easton

Traduttore: Paolo Colonna

 

Genere: Contemporaneo

ISBN: 978-88-9312-461-4

Lunghezza: 214 pagine

 

Trama

È il primo incarico professionale per Gabe Martin, studente di giornalismo: scrivere di una serata di beneficenza natalizia a favore di un orfanotrofio. Sembra una noia mortale, finché Gabe non scopre che il Babbo Natale dell’evento è l’uomo del mistero. Compare già in costume e nessuno ha idea di chi sia. Rivelare l’identità di Babbo Natale è l’occasione perfetta per trasformare un articolo banale in giornalismo serio.

Mack McDonall, detto “La Montagna”, a oltre due metri di altezza è l’enorme lottatore di punta dell’Università del Wisconsin-Madison. Quando Gabe gli mette gli occhi addosso per la prima volta a un incontro di wrestling è libidine a prima vista. Jordan, un amico di Gabe, riesce a combinare un appuntamento per i due. Ma quando Gabe si lascia scappare di voler smascherare Babbo Natale Mack diventa scostante, e il loro primo incontro si rivela un fallimento totale.

Facendo ricerche sull’orfanotrofio, Gabe scopre dei segreti su Mack che un tipo noto per essere un duro come lui non vorrebbe certo che fossero rivelati al pubblico. Riuscirà Gabe a trovare lo spirito natalizio, a scrivere un articolo da urlo, a conquistare il cuore di un burbero gigante e a regalare a tutti un Natale davvero felice?

NOTA: questa novella di 50.000 parole ha una nuova coppia di protagonisti, ma vi compaiono anche Jordan e Owen, dal romanzo Superhero della stessa autrice. Può essere letta a sé stante.

LINK PER L’ACQUISTO SUL SITO

LINK PER L’ACQUISTO SU AMAZON

LINK PER L’ACQUISTO SU KOBO

LINK PER L’ACQUISTO SU GOOGLE PLAY

Lascia un commento

Loading...
X