Triskell Edizioni in un unico store

Annuncio molto importante. Leggete e fate girare, grazie!

Triskell è sempre in evoluzione, e a questo ormai credo che tutti siate abituati, quindi abbiamo deciso di riunire sotto lo stesso tetto – come era all’inizio, in effetti – tutte le nostre collane, in modo da essere più facilmente raggiungibili dai lettori e dare a tutti un solo punto di riferimento.

D’ora in avanti, il sito principale torna a essere centro nevralgico di tutte le attività Triskell Edizioni!
www.triskelledizioni.it

Vi piace?

A noi davvero tanto! Sarà che vedere tutte le cover insieme, indipendentemente dal genere, e tutte le collane riunite in un unico posto ci dà maggiormente il senso della direzione che la nostra casa editrice ha preso, anche grazie al vostro continu0 supporto.

E, giusto per stuzzicarvi, vi anticipiamo già che non ci fermeremo a queste tre collane.

I punti salienti di questa migrazione sono i seguenti:
– Abbiamo importato sul sito tutte le vostre anagrafiche, quindi accedendo non dovreste avere problemi. È possibile che vi chieda un cambio di password, ma non dovrebbe chiedere niente di più. In caso doveste riscontrare problemi di login non esitate a scrivere a info@triskelledizioni.it e vedremo come aiutarvi;
– Tutti i nostri libri, sia che siano Romance, Rainbow o Reserve dal primo ottobre saranno acquistabili solo ed esclusivamente sul sito principale, con le modalità di sempre. Vi ricordiamo che quando vedete accanto al prodotto un doppio prezzo significa che il libro è disponibile anche in formato cartaceo acquistabile tramite noi.
– Resteranno online ancora per sei mesi tutti e tre gli altri siti – Rainbow, Romance e Reserve – così da darvi tempo a sufficienza per scaricare e salvare sul vostro PC o sui vostri device i libri che avete acquistato. Il 30 aprile 2018 tutti e tre i siti verranno poi chiusi e non sarà più possibile per voi accedere al vostro account e, di conseguenza, ai vostri libri. Quindi ricordatevi di fare quanto prima i salvataggi dei vostri ebook.
Come già detto sopra, siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento. Potete scriverci qui sulla pagina o inviare una mail a info@triskelledizioni.it in caso riscontriate anomalie nel sistema.

Vi ringraziamo per averci accompagnato in tutti questi anni e brindiamo virtualmente con voi per questa nuova inaugurazione!

Il team Triskell Edizioni

4 thoughts on “Triskell Edizioni in un unico store

  1. Quindi se ho preso un libro sul sito e tra un anno ho cambiato tablet e telefono, ho perso un libro regolarmente acquistato?

    1. Le due cose non sono collegate.
      Se hai acquistato un ebook da noi ti sarà di certo arrivata la mail con i link per il download, quindi li avrai o scaricati su PC o su tablet o telefono. Quindi lì comunque li hai e puoi fare una copia backup.
      In alternativa puoi collegarti al tuo account prima della scadenza e salvare gli ebook su qualche supporto. Semplicemente non ci sarà più l’accesso al tuo account sui siti singoli, ma hai sei mesi di tempo per salvare dove vuoi gli ebook, per poterli poi caricare su nuovi telefoni o tablet.

    1. Il nostro annuncio parla dei nostri siti (Rainbow, Romance e Reserve). Amazon e store vari non c’entrano con l’aver unito i nostri store. Ovviamente lì gli ebook saranno disponibili come prima, senza variazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...
X